Mezza giornata in barca a Palermo

Escursione di mezza giornata in barca a vela nel golfo di Palermo.

"Non saprei descrivere con parole la luminosità vaporosa che fluttuava intorno alle coste quando arrivammo a Palermo in un pomeriggio stupendo. La purezza dei contorni, la soavità dell'insieme, il degradare dei toni, l'armonia del cielo, del mare, della terra… chi li ha visti una volta non li dimentica per tutta la vita." - Johann Wolfgang von Goethe

 

Vedere Palermo dal mare è una esperienza bellissima! Concedetevi un gita in barca lungo le coste della città a bordo delle nostre barche a vela. La gita inizia sempre all'antico porto della Cala, nel centro storico di Palermo. In mezza giornata, anche in base alle condizioni del vento, si può scegliere tra due diversi itinerari, entrambi ricchi di bellezze naturalistiche e di storie affascinanti:

O una veleggiata verso la zona balneare di Palermo, l'Addaura, Mondello e Capogallo; altrimenti, si andrà dal lato opposto, in cui si potrà osservare lo sviluppo della città di Palermo verso il sud per poi arrivare alla bellissima punta di Mongerbino e Capo Zafferano.

Le nostre barche: Sun Dream è un'Harmony 38 che può ospitare 8-9 persone, Nautilus è un 8 metri che può ospitare 6 persone compreso lo skipper e Blu Silence è un 14 metri che può ospitare fino a 9 persone.

La barca potrà fare delle soste per bagni nelle acque cristalline del golfo, e a bordo troverete bibite e snacks per rifocillarvi dalla nuotata!

 

Ideale per: Gli amanti della barca a vela.

Di cosa hai bisogno: Costume da bagno e occhialini per nuotare.

Chi incontrerai: I nostri simpaticissimi skipper.

Durata

4h

Lingue

  • italiano
  • inglese
  • francese

Quando

    Lunedì: 10:00 - 14:00

    Martedì: 10:00 - 14:00

    Mercoledì: 10:00 - 14:00

    Giovedì: 10:00 - 14:00

    Venerdì: 10:00 - 14:00

    Sabato: 10:00 - 14:00

    Domenica: 10:00 - 14:00

Incluso

Giro in barca a vela del golfo di Palermo con soste, snacks, bibite

Non incluso

Transfer al meeting point